giugno 13, 2019

Progetto Neuro Medical Fitness

Cari Tutti, vi presentiamo un progetto di riabilitazione neuromotoria che vogliamo finanziare attraverso piccole quote di cinque/dieci euro ciascuna.
L’obiettivo è quello di proporre interventi strutturati, adeguati, continuativi, innovativi e a lungo termine di attività fisica adattata e di fisioterapia, anche domiciliare, per tutti quei soggetti che hanno avuto una diagnosi di Parkinson.
Per questi pazienti l’esercizio fisico è indicato per il miglioramento della funzionalità fisica e cognitiva, ma a causa di difficoltà sociali o economiche non riescono facilmente ad accedere a trattamenti personalizzati.
Guarda il video:
https://youtu.be/3-wrNhyVTNE
Cliccate qui per sostenere questa campagna su GoFundMe, Neuro Medical Fitness: https://www.gofundme.com/1nujufs6yo?utm_medium=social&utm_source=whatsapp&utm_campaign=p_na share-sheet&rcid=105c186c9d894faf80b4ffbcde551965
Vi chiedo di condividere.
Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>