settembre 12, 2018

CONGRESSO NAZIONALE DMSA

Anche quest’anno abbiamo deciso di riproporre il congresso, giunto all’edizione numero nove, della nostra associazione dei dottori in scienze motorie italiani – www.dmsa.it.

La formula di questo congresso è diversa rispetto al passato, infatti oltre agli interventi dei singoli relatori (15 minuti di intervento seguiti da 5 minuti immediati di discussione) seguirà nel pomeriggio di sabato una serie di workshop dedicati ad aziende che hanno, a nostro avviso, prodotto nuovi strumenti di lavoro che potranno facilitare il successo della professione.

Il titolo del congresso ed il relativo sottotitolo (quale futuro per il chinesiologo del terzo millennio? – medical fitness summit) già spiegano le intenzioni di questa due giorni di approfondimento culturale, professionale e relazionale. Siamo sempre piú convinti che per vincere le sfide professionali del futuro sia necessario migliorare ed amplificare le proprie conoscenze e con questo obiettivo stiamo lavorando come associazione già dal 2003.

Per informazioni ed iscrizioni: 045/7590988 – villadeicedri@villadeicedri.com.

Aspettiamo i numerosi iscritti presso la fantastica location di Villa dei Cedri (Colà di Lazise) con il suo inimitabile parco termale di oltre tredici ettari.

 

Comments are closed.