settembre 12, 2018

CONGRESSO NAZIONALE DMSA

Anche quest’anno abbiamo deciso di riproporre il congresso, giunto all’edizione numero nove, della nostra associazione dei dottori in scienze motorie italiani – www.dmsa.it.

La formula di questo congresso è diversa rispetto al passato, infatti oltre agli interventi dei singoli relatori (15 minuti di intervento seguiti da 5 minuti immediati di discussione) seguirà nel pomeriggio di sabato una serie di workshop dedicati ad aziende che hanno, a nostro avviso, prodotto nuovi strumenti di lavoro che potranno facilitare il successo della professione.

Il titolo del congresso ed il relativo sottotitolo (quale futuro per il chinesiologo del terzo millennio? – medical fitness summit) già spiegano le intenzioni di questa due giorni di approfondimento culturale, professionale e relazionale. Siamo sempre piú convinti che per vincere le sfide professionali del futuro sia necessario migliorare ed amplificare le proprie conoscenze e con questo obiettivo stiamo lavorando come associazione già dal 2003.

Per informazioni ed iscrizioni: 045/7590988 – villadeicedri@villadeicedri.com.

Aspettiamo i numerosi iscritti presso la fantastica location di Villa dei Cedri (Colà di Lazise) con il suo inimitabile parco termale di oltre tredici ettari.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>