giugno 14, 2017

La mia Piazza è L’Europa!

A VERONA “LA MIA PIAZZA È L’EUROPA!”

 

Un aperitivo a difesa dei valori europei contro i sovranisti e i neonazionalisti

 

L’Europa è ancora sotto la minaccia di sovranisti e neonazionalisti che vogliono chiudere le frontiere, alzare i muri e diffondere paure tra i cittadini. Per noi di Area Liberal, invece, l’Unione Europea è un grande progetto di pace, libertà e prosperità, è il continente del diritto e dei diritti, dell’unico mercato libero con regole comuni e di una moneta unica che unisce i popoli; e domani, per una maggiore sicurezza di tutti noi, della difesa comune.

 

Verona è una delle oltre 50 piazze in cui sabato 17 giugno si raduneranno i promotori della campagna europeista FORZA EUROPA, che ha organizzato la mobilitazione LA MIA PIAZZA È L’EUROPA! e che nella manifestazione di Roma al Pantheon vedrà la partecipazione della leader radicale Emma Bonino e del sottosegretario agli esteri Benedetto Della Vedova.

 

L’iniziativa avrà luogo in piazza Bra a partire dalle ore 12.30 fino alle ore 13.30 dove Giorgio Pasetto in qualità di Presidente di Area Liberal – associazione iscritta a Radicali Italiani – offrirà un aperitivo a tutti coloro che vorranno partecipare.

 

Per informazioni 338/8186818 Giorgio Pasetto

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>